Tutti gli impegni del fine settimane targati Vittorio Falmec SM Colle

Sta per iniziare un nuovo intenso week end per i nostri colori, con ben otto squadre impegnate nei vari campionati di appartenenza. Si comincia domani, sabato 1 ottobre, con la juniores, a caccia del primo successo stagionale. Gli uomini di mister Beconi saranno impegnati nella non facile trasferta di Cavarzano (BL) con fischio d’inizio alle ore 15.30.

Al medesimo orario, sul sintetico di via Roma a Colle Umberto (in foto) amichevole per gli esordienti 2005 guidati da Marco Pancot. Test sicuramente di spessore visto che l’avversario di turno è la Liventina.

Molto più ricca di eventi la giornata di domenica che si apre a Cimadolmo (ore 9.30) con il torneo organizzato dal LiaPiave che coinvolgerà i nostri pulcini 2007 allenati da Alberto Dal Paos e che si protrarrà sino a metà pomeriggio.

Alle 10.15 a Montebelluna esordio stagionale, dopo il riposo della prima giornata, per i giovanissimi provinciali di Matteo Bianchi che se la vedranno con il Prodeco Montello.

Alle 10.30 saranno di scena a Crocetta del Montello gli allievi regionali 2000 di mister Dario Fadelli, opposti al CornudaCrocetta con l’intento di proseguire il loro sinora immacolato cammino di inizio campionato.

Sempre alle 10.30, sul sintetico di Colle Umberto, gli allievi sperimentali 2001 di mister Matteo Peruch, dopo aver rotto il ghiaccio nella scorsa giornata, punteranno a ripetersi contro il Campo San Martino.

Stesso orario e stesso avversario per i giovanissimi regionali 2002 di mister Marco Fabbro, impegnati al Marco Polo Sporting Center di via Luigino De Nadai.

A chiudere il week end calcistico rossoblù ci penserà come da prassi la prima squadra di mister Paolo Zoppas che alle 15.30 farà visita allo stadio comunale “Lucio Lift” di Salgareda al Team Biancorossi.

Incrociamo le dita per un fine settimana ricco di soddisfazioni per il Vittorio Falmec SM Colle.

campo-colle

Leave a Reply