Giovanili ok

Soddisfacente anche il week end che ci siamo lasciati alle spalle per quanto riguarda il settore giovanile.

Il sabato era cominciato molto bene con il poker servito dalla juniores di mister Massimiliano Beconi all’Opitergina. Un 4-0 ottenuto in trasferta che ha lasciato ben poco spazio ai commenti: semplicemente perfetti Piccoli & compagni.

Gratificanti anche le prestazioni di entrambe le due compagini esordienti per la soddisfazione di mister Sergio Furlanetto (a 11 2004) e Marco pancot (a 9 2005).

La domenica pure nasceva sotto i migliori auspici con il netto successo per 3-0 degli allievi 2000 (in foto) di mister Dario Fadelli. A segno per i nostri colori Samuel Cella, Thomas Brait e Ibrahima Badio.

Passo falso per gli allievi sperimentali 2001 di mister Matteo Peruch che hanno vissuto una giornata no. Nell’arco di una stagione è fisiologico e dunque può capitare. Alcuni episodi e qualche assenza di troppo hanno comunque avuto il loro peso nell’economia dell’incontro.

Riocambolesca sconfitta per i giovanissimi regionali 2002 di mister Marco Fabbro che nel primo tempo vanno sotto nel punteggio per una disattenzione più che evitabile ma reagiscono e pareggiano. Nella ripresa crescono ulteriormente di tono, mettendo alle corde l’avversario ma fallendo il raddoppio che avrebbe tagliato le gambe al Rosà. La legge del calcio non perdona e gli ospiti finiscono col prevalere 3-2.

Successo esterno invece dei giovanissimi provinciali 2003 di mister Matteo Bianchi che violano Conegliano col punteggio di 2-1. Vittoriesi in gol con Davide Tonon ed un’autorete.

Leave a Reply