Il programma del fine settimana

Corposo come al solito il programma di gare che vedranno impegnate nelle varie categorie le nostre squadre nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 novembre.

Si comincia come al solito il sabato pomeriggio allorquando sul sintetico di Colle Umberto (da questa giornata alle ore 15.00) la juniores di mister Massimiliano Beconi riceverà la visita del Rosà, per uno scontro diretto che si preannuncia importante ai fini della classifica.

Alle ore 15.30 sarà la volta degli esordienti a 9 del 2005 guidati da mister Marco Pancot che allo stadio Paolo Barison affronteranno i pari età dell’Union QDP.

La domenica si aprirà al mattino alle ore 10.15 con i giovanissimi provinciali 2003 di mister Matteo Bianchi che a Colle Umberto ospiteranno lo Zero Branco.

Alle 10.30 a Ponzano saranno invece di scena i giovanissimi regionali 2002 di Marco Fabbro.

Sempre alle 10.30 e sempre in trasferta, gli allievi sperimentali 2001 di mister Matteo Peruch, che faranno visita al Montebelluna sul rettangolo verde di Biadene.

Turno casalingo per gli allievi regionali 2000 di Dario Fadelli che al Marco Polo (ore 10.30) ospitano l’Eagles Pedemontana.

Nel pomeriggio sul sintetico di Colle Umberto saranno di scena i piccoli amici (guarda il video in basso) di mister Alberto dal Paos a Matteo Bianchi. Il raggruppamento vedrà coinvolti oltre ai nostri simpaticissimi giocatori, le squadre di Fregona e Giovani Vittorio Veneto.

A chiudere il week end calcistico, ritorna dopo alcuni anni d’assenza il derby sull’asse Vittorio Veneto-Oderzo. Alle ore 14.30 infatti allo stadio Opitergium i ragazzi di mister Paolo Zoppas fanno visita all’Opitergina.

Leave a Reply