Tutte le partite del fine settimana

Altro week end bello corposo per i colori del Vittorio Falmec SM Colle. Ben dieci saranno le formazioni che scenderanno in campo tra sabato e domenica. Ecco il programma dettagliato.

E’ un vero e proprio tour de force quello cui è sottoposta la juniores di mister Massimiliano Beconi che farà visita alla capolista Favaro (ore 15) dopo aver disputato il turno infrasettimanale condito da un roboante successo a Castelfranco contro il Giorgione.

Completano il sabato calcistico vittoriese gli esordienti. Quelli a 11 di mister Sergio Furlanetto ospitano a Colle Umberto (ore 15.30) l’Union Pro; quelli a 9 di mister Marco Pancot fanno visita al Giorgione (ore 15.30).

La domenica si apre come al solito con i match del mattino. Alle 10.15 i giovanissimi provinciali di mister Matteo Bianchi saranno di scena al San Lazzaro di Treviso contro la Condor S.Angelo.

Turni casalinghi per i giovanissimi regionali di mister Marco Fabbro che al Marco Polo (ore 10.30) ricevono sempre la Condor S.Angelo e pure per gli allievi sperimentali di mister Matteo Peruch che a Colle Umberto (ore 10.30) ospitano la Piovese.

Il match clou del week end si disputa a Rosà (VI) ove i nostri allievi regionali allenati da Dario Fadelli sfideranno i pari classifica vicentini (le due squadre sono leader a braccetto del girone D). Fischio d’inizio alle ore 10.30. Gara senza dubbio da non perdere.

Nel pomeriggio si comincia a Fregona alle ore 14.30 con il raggruppamento dei nostri baby calciatori nati negli anni 2009, 2010 e 1011 che sono seguiti dai tecnici Alberto Dal Paos e Marco Pancot.

Allo stesso orario ci sarà il fischio d’avvio del decimo turno del girone di andata del campionato di Promozione con i ragazzi di mister Paolo Zoppas impegnati al Paolo Barison contro il fanalino di coda Plavis. Gara assolutamente da non prendere sotto gamba.

E la settimana prossima iniziano ben presto gli impegni per i nostri colori.

Posticipo, lunedì 14, per gli esordienti a 11 di mister Sergio Furlanetto che a Colle Umberto (ore 16.30) ospiteranno il Giorgione.

Infine i quarti di finale di Coppa Italia di Promozione, Trofeo Regione Veneto, della prima squadra che mercoledì 16 al Paolo Barison (ore 20.30) si gioca l’accesso alle semifinali contro la Vazzolese.

Leave a Reply