Settore giovanile

Ci lasciamo alle spalle un fine settimana non propriamente denso di soddisfazioni per ciò che riguarda le squadre del nostro vivaio.

La Juniores di mister Massimiliano Beconi termina con una pesante sconfitta esterna contro la prima della classe un vero e proprio tour de force che l’ha vista impeganta tre volte nell’ultima settimana. Non era contro il Favaro che si attendevano punti salvezza.

Ko esterno anche per gli allievi regionali, sconfitti a Rosà nello scontro al vertice (nella foto in basso). Una giornata poco propizia per i ragazzi di mister Dario Fadelli, ritrovatisi da primi a terzi in classifica al termine della giornata.

Perdono anche gli allievi sperimentali di mister Matteo Peruch che cedono in casa alla Piovese uno scontro diretto piuttosto importante. Il gruppo continua a lamentare fatica nell’andare a segno.

Le gioie del week end giungono così solo dai giovanissimi. I regionali di mister Marco Fabbro prevalgono nettamente (4-0) contro il fanalino di coda Condro S.Angelo. Solo nel primo tempo c’è stato un po’ di equilibrio mentre nella ripresa i nostri, premendo sull’acceleratore, hanno dimostrato la loro superiorità facendo vedere anche le migliorie sulle disattenzioni.

I provinciali di mister Matteo Bianchi pur non brillando hanno comunque surclassato con un eloquente 17-0 il malcapitato fanalino di coda Condor S.Angelo.

Grande soddisfazione invece per il raggruppamento di Fregona che ha visto protagonisti i nostri piccoli amici (foto in alto).

img-20161114-wa0003

Leave a Reply