La finale di Coppa a Casalserugo

Superato con brillantezza anche l’ostacolo rappresentato dai vicentini del Sitland Revereel, sconfitti nel doppio confronto di semifinale sia all’andata che al ritorno, tra il Vittorio Falmec SM Colle e il Trofeo Regione Veneto rimane un solo avversario da superare.
Contrariamente a quanto in molti si attendevano, non sarà lo Spinea a contenderci la finalissima bensì i veronesi del Valgatara, compagine inserita nel girone A di Promozione e attualmente invischiata nella lotta per evitare l’appendice dei play-out.
Il cammino in Coppa della formazione allenata da Armando Corazzoli ha vissuto di molti exploit fuori casa come testimoniano i successi esterni agli ottavi ed ai quarti di finale, senza poi dimenticare lo 0-0 di Martellago che ha permesso agli scaligeri (in virtù del 2-2 della gara di andata) di guadagnarsi la finale grazie alla lotteria dei calci di rigore.
Appuntamento conclusivo per mercoledì 26 aprile con inizio alle ore 20.30. Il Comitato Regionale ha scelto lo stadio comunale di Casalserugo (PD) come sede dell’atto conclusivo della manifestazione.

Leave a Reply