Il programma del fine settimana

Al via un nuovo fine settimana di partite per le nostre squadre.

Si comincia ovviamente domani, sabato, con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita della Vigontina San Paolo. Match senza dubbio da prendere con le dovute precauzioni vista la assodata solidità della squadra avversaria.

Doppia sfida, entrambe in trasferta, con il Giorgione invece per gli esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto giocheranno a Piombino Dese mentre i 2006 di mister Claudio Mazzer saranno di scena a Castelfranco Veneto, in località Postumia. Entram,be le gare avranno inizio alle ore 15.30.

La domenica si comincia ovviamente al mattino con ben quattro squadre impegnate.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande, dopo aver rotto il ghiaccio, cercheranno di ripetersi a Noale (ore 10.30) facendo visita alla Calvi.

Turno casalingo per gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) se la vedranno con il Bonollo Mestrino.

Al Marco Polo (ore 10.30) i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli, dopo il vittorioso recupero casalingo di mercoledì scorso, tenteranno il bis, stavolta contro il Cavarzano Oltrardo.

I giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara saranno impegnati a Vedelago (ore 10.15), in località Albaredo, contro i pari età di casa.

Infine la prima squadra, che a Villatora, nel padovano, fa visita al Saonara Villatora. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Leave a Reply