Il programma del fine settimana

Torna il week end, tornano le gare ufficiali, come sempre diverse in casa Vittorio Falmec SM Colle.

Si comincia domani, sabato, con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi impegnata a Cavarzano (ore 15.30) per alimentare ulteriormente la propria soddisfacente classifica. I rossoblù sono reduci dal turno infrasettimanale nel quale hanno colto un pari interno contro la capolista Careni Pievigina.

Entrambe in casa le due compagini esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto giocheranno contro l’Union Pro (ore 16.30) mentre i 2006 di mister Claudio Mazzer ricevono la visita del LiaPiave (ore 15.30). Entrambe le gare si disputeranno sul sintetico di Colle Umberto.

La domenica si comincia ovviamente al mattino con ben cinque formazioni in campo.

Alle ore 10.30 toccherà ai pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi fare visita ai pari età del Giorgione.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande, reduci da due tonificanti vittorie consecutive, ospitano al Marco Polo (ore 10.30) la vicecapolista Union Pro.

Turno esterno per gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto che a Martellago (ore 10.30) proveranno a reagire subito dopo il ko interno di domenica scorsa.

In trasferta anche i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli che misureranno le proprie forze contro la terza della classe, l’Union QDP (ore 10.30).

I giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara saranno impegnati sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.15), contro i pari età  dell’Union Pro.

Infine la prima squadra, che torna al Paolo Barison, ospitando il LiaPiave. Fischio d’inizio alle ore 15.30 per un derby, storicamente, mai banale.

Leave a Reply