Il programma del week end

Al vio un nuovo fine settimana denso di appuntamenti per le varie formazioni del Vittorio Falmec SM Colle.

Si comincia come da prassi domani, sabato. Trasferta “abbordabile”, almeno sulla carta, per la juniores elite di mister Massimiliano Beconi che fa visita (ore 15.00) alla Sacra Famiglia (PD).

Amichevole in quel di Colle Umberto per gli esordienti 2005 di mister Sergio Furlanetto che giocheranno contro il mestre (ore 15.30). Giornata di riposo invece per gli esordienti 2006 di mister Claudio Mazzer.

Saranno invece di scena al marco Polo (ore 15.30) i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi opposti ai pari età del Villorba.

Presso gli impianti sportivi di Parè di Conegliano ci sarà il raggruppamento della scuola calcio con impegnati i nostri 2009 e 2010 seguiti da mister Roberto Casagrande.

La domenica si comincia ovviamente al mattino e saranno quattro le squadre a scendere in campo.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande tornano al Marco Polo (ore 10.30) per vedersela con la vicecapolista Giorgione.

Ancora un turno esterno per gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto che fanno visita alla Piovese (ore 10.30).

In trasferta ci saranno pure i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli, attesi dal durissimo match contro il CareniPievigina, capofila della classifica del girone.

Sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.15) i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara vanno a caccia del settimo sigillo in altrettanti incontri ospitando il CareniPievigina.

Ultima come al solito la prima squadra, che affronta la lunga trasferta di Porto Viro (RO) con l’obiettivo di dare continuità ai propri positivi recenti risultati. Fischio d’inizio fissato per le 14.30. Aggiornamenti “live” sulla nostra pagina facebook (calcio Vittorio Falmec SM Colle).

Leave a Reply