Il programma del fine settimana

Nuovo week end alle porte e come al solito pingue di gare per le varie formazioni targate Vittorio Falmec SM Colle.

Si comincia come da consuetudine domani, sabato. Dopo due trasferte consecutive e quattro punti messi in cascina, la juniores elite di mister Massimiliano Beconi torna sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.00) ospitando il Nervesa.

Entrame in trasferta le due compagini esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto giocheranno contro i pari età a Nervesa della Battaglia (ore 15.30) mentre i 2006 di mister Claudio Mazzer saranno di scena a Solighetto (ore 15.30) contro il CareniPievigina.

In gara anche i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi che faranno visita a San Biagio di Callalta (ore 15) al Team Biancorossi.

Presso gli impianti sportivi di San Fior (ore 15) ci sarà invece il raggruppamento della scuola calcio con impegnati i nostri 2011 e 2012 seguiti da mister Roberto Casagrande.

La domenica si comincia ovviamente al mattino e saranno ancora quattro le squadre a scendere in campo.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande affrontano (ore 10) la trasferta di Rosà (VI). Le due squadre sono appaiate in classifica.

Sul sintetico di Colle Umberto tornano invece gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto che ospitano la vice capolista Montebelluna (ore 10.30).

Turno casalingo anche per i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli, attesi dal confronto contro la Godigese, compagine che in classifica sopravanza i nostri di due lunghezze.

In trasferta ci saranno i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara, impegnati a Villorba (ore 10.15) con l’obiettivo di centrare l’ottavo successo consecutivo.

Ultima come al solito la prima squadra, che torna al Paolo Barison (ore 14.30) e riceve la visita del temibilissimo Real Martellago. Reduci da tre successi consecutivi i rossoblù di mister Paolo Zoppas proveranno a dare ulteriore continuità ai propri risultati recenti. Aggiornamenti “live” sulla nostra pagina facebook (calcio Vittorio Falmec SM Colle).

Leave a Reply