Il programma del week end

Sta per alzarsi il sipario su un altro intenso fine settimana nel quale saranno di scena le diverse formazioni del Vittorio Falmec SM Colle.

Si comincia domani, sabato con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi reduce da un tris di risultati utili consecutivi. La trasferta di Trebaseleghe (ore 15) contro l’Ambrosiana pare un match dove i nostri possano proseguire il buon trend positivo.

Entrambe in casa, sul sintetico di Colle Umberto, le due compagini esordienti. Cominceranno alle ore 15.30 i 2006 di mister Claudio Mazzer opposti Vedelago, di seguito, alle ore 16.30, i 2005 di mister Sergio Furlanetto che se la vedranno con il Villorba.

In gara anche i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi che al Marco Polo (ore 15.30) ospitano i pari età del Loria.

La domenica si comincia ovviamente al mattino e saranno ancora quattro le squadre a scendere in campo.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande affrontano il Cavarzano al Marco Polo (ore 10.30).

Trasferta per gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto che fanno visita a Castelfranco (ore 10.30) al Giorgione.

Trasferta anche per i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli che a San Zenone (ore 10.30) sono ricevuti dall’Union Ezzelina.

Sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.15) ci saranno i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara, impegnati contro il Nervesa.

Il Marco Polo sarà poi anche teatro del raggruppamento dei piccoli amici 2009 e 2010 che si svolgerà nel pomeriggio a partire dalle ore 15.

Ultima come al solito la prima squadra, che affronta la difficile quanto insidiosa trasferta di Sedico (ore 14.30). Gli uomini di mister Paolo Zoppas fanno visita all’Union San Giorgio Sedico, una delle compagini più chiacchierate in estate.

Leave a Reply