Il programma del week end

Nuovo week end alle porte e come al solito pingue di gare per le varie formazioni targate Vittorio Falmec SM Colle.
Si comincia come da consuetudine domani, sabato. Gara in trasferta per la juniores elite di mister Massimiliano Beconi impegnata a Cassola (ore 15.30) ospite dell’Eurocalcio.

Entrame in casa sul sintetico di Colle Umberto le due compagini esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto giocheranno contro i pari età dell’Union QDP (ore 16.30) mentre i 2006 di mister Claudio Mazzer saranno impegnati contro l’Union Gaia (ore 15.00).
In gara anche i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi che allo stadio Paolo Barison (ore 15.30) ospitano la Liventina.

La domenica si comincia ovviamente al mattino e saranno ancora quattro le squadre a scendere in campo.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande affrontano (ore 10.30) la trasferta di Salgareda (VI), facendo visita al Team Biancorossi.

In trasferta pure gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto, impegnati contro il Campodarsergo (ore 10.30).

Amichevole casalinga per i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli, attesi dal confronto contro il Belluno (Marco Polo, ore 10.30).

Gara di recupero per i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.15) ricevono la Condor S.Angelo.

I pulcini 2008 di mister Dimitri Grando disputeranno il torneo di Natale organizzato dal sodalizio vittoriese Giovani Vittorio Veneto che si disputerà in giornata presso la palestra di via Pontavai a Costa di Vittorio Veneto.

Raggruppamento invece per i piccoli amici (nati nel 2011 e 2012) che al Marco Polo prenderà il via alle ore 15.

Infine la prima squadra, che chiude il girone di andata con la trasferta di Mogliano. Reduci dal successo casalingo contro il Nervesa i rossoblù di mister Paolo Zoppas proveranno a dare ulteriore continuità ai propri risultati facendo visita all’Union Pro (ore 14.30). Aggiornamenti live sulla nostra pagina facebook (calcio Vittorio Falmec SM Colle).

Leave a Reply