I risultati del settore giovanile

Nel week end appena concluso hanno ripreso anche quasi tutti i campionati giovanili. Tra sabato e domenica sono infatti scese in campo le nostre formazioni juniores elite, allievi elite e allievi sperimentali.

Nel dettaglio la squadra di mister Massimiliano Beconi ha ceduto in quel di Vedelago al termine di un pirotecnico 4-3. Per i rossoblù sono andati a segno Stefano Paset, Ndiaye Babacar e Seidou Sanogo.

Sconfitta casalinga al Marco Polo per gli allievi elite di mister Paolo Casagrande. Corsaro è stato l’Eurocalcio cosicché è risultato inutile il gol siglato da Giacomo Eleuteri.

Blitz esterno degli allievi sperimentali di mister Alessandro De Conto che hanno violato il rettangolo verde di Rosà (0-2) grazie ad una doppietta di Matteo Zorzetto (foto in alto). Ecco il tabellino del match.

ROSA’ 0 – VITTORIO FALMEC SM COLLE 2

GOL: st 6′ e 22′ M. Zorzetto.

ROSA’: Nicoletti, Lago, Borso, Bonin, Bernardi, Smiderle, Cusinato, Bosa, lando, Pace, Baggio. All.: Carraro.

VITTORIO FALMEC SM COLLE: Pizzato, Troisi (st 13′ Camerin), Serafin, Marangoni, Tomasella, Battistuzzi, M. Zorzetto, Festino, Alioui (st 17′ Bottecchia), Rupolo, G. Zorzetto (st 43′ Uliana). All.: De Conto.

NOTE: espulso Festino al 23′ st; ammoniti G. Zorzetto, Battistuzzi e Marangoni.

Successo esterno anche per i giovanissimi regionali di mister Dario Fadelli che a Vicenza si sono imposti di misura sul Valdagnovicenza. Il gol partita è stato realizzato da Matteo Franceschin (foto in basso). Ecco il tabellino dell’incontro.

VALDAGNOVICENZA 0 – VITTORIO FALMEC SM COLLE 1

GOL: st 6′ Franceschin.

VALDAGNOVICENZA: Nardotto, Meneghetti, Marano, Carollo, Trento, Ruggeri, Trevisan, Peruffo, Iannaccone, Marano, Grendene. All.: Giuriato.

VITTORIO FALMEC SM COLLE: Miraglia, Leiballi (st 15′ Mandic), Da Ros, Boscaratto, Crosato, Longo, Franceschin (st 20′ Minet), Vacilotto (st 15′ Zanchettin), Scotà (st 30′ Mantellina), Salamon, Piccin. All.: Fadelli.

NOTE: ammoniti Longo e Minet.

 

Franceschin Matteo (FILEminimizer)

Leave a Reply