Il programma del fine settimana

Il week end alle porte segna il ritorno all’attività di tutti i campionati e come al solito sarà denso di gare per le varie formazioni targate Vittorio Falmec SM Colle.
Si comincia come da consuetudine domani, sabato. Gara casalinga per la juniores elite di mister Massimiliano Beconi impegnata sul sintetico di Colle Umberto (ore 15) contro il Villorba.

Entrame in trasferta ed in contemporanea sul terreno di via de Coubertin a Cordignano (ore 15) le due compagini esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto e i 2006 di mister Claudio Mazzer saranno entrambi ospiti del Cordignano.
In gara anche i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi che al Marco Polo Sporting Center di via Luigino De Nadai (ore 15.30) ospitano il Belluno.

La domenica si comincia ovviamente al mattino e saranno nuovamente quattro le squadre a scendere in campo.

Gli allievi elite 2001 di mister Paolo Casagrande affrontano (ore 10) la trasferta di Cornuda, facendo visita alla capolista Montebelluna.

In casa gli allievi sperimentali 2002 di mister Alessandro De Conto, impegnati sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) contro l’Abano.

Turno casalingo per i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli, attesi dal confronto di alta classifica contro l’Eurocalcio (Marco Polo Sporting Center, ore 10.30).

Tornano in campo dopo la sosta per le festività natalizie i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara che sul terreno di via Dei Mille (ore 10.30) fanno visita al Conegliano.

Infine la prima squadra, che chiude nella seconda giornata del girone di ritorno affronta la trasferta di Castelfranco. Reduci dal ko casalingo contro il San Donà i rossoblù di mister Paolo Zoppas proveranno a reagire immediatamente. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Aggiornamenti live sulla nostra pagina facebook (calcio Vittorio Falmec SM Colle).

Leave a Reply