Il programma del fine settimana

Tavola apparecchiata per un nuovo week end di partite per le varie formazioni targate Vittorio Falmec SM Colle. A differenza del solito saranno solo sei le compagini ad essere impegnate.

Si parte come sempre sabato con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15) ospita il Cavarzano.

Sul neutro di Codognè (ore 15) ci sarà invece la seconda tappa del torneo “Fair Play” con i nostri esordienti 2005 di mister Sergio Furlanetto impegnati in un triangolare con Vazzola e Giorgione.

Al Marco Polo Sporting Center di via Luigino De Nadai saranno impegnati i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi contro i pari età dell’Union Pro (ore 16).

Passiamo al programma di domenica, ridotto anche questo a causa di un paio di rinvii che riguarderanno gli allievi sperimentali e la prima squadra. Saranno dunque tre le squadre vittoriesi coinvolte.

Gli allievi elite 2001 fanno visita sul terreno di Mogliano Veneto (ore 10.30) all’Union Pro. Turno casalingo per i giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ospitano l’Union QDP.
Sul campo di Preganziol (ore 10.15) saranno invece di scena i giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara contro i padroni di casa dell’Union Pro.

Leave a Reply