Il programma del week end

Archiviata la sospensione di tutti i campionati riprendono a pieno regime in questo week end tutti gli impegni delle compagini targate Vittorio Falmec SM Colle. Unica formazione che ha già disputato il proprio incontro è quella dei giovanissimi provinciali di mister Sandro Sara che si sono imposti a Pieve di Soligo per cinque a zero sul Careni Pievigina.

Cominciamo dal sabato con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi che dopo due settimane di riposo forzato torna in campo e sul sintetico di Colle Umberto (ore 15) ospita la Sacra Famiglia.

A seguire, sempre sul sintetico di Colle Umberto (ore 18), ecco gli esordienti 2005 di mister Sergio Furlanetto attendere la visita dai pari età del Giorgione.

In precedenza a Solighetto (ore 15.30) gli esordienti 2006 di mister Claudio Mazzer saranno ospiti del Careni Pievigina.

Sabato di calcio a che per i nati nel 2011 e 2012 della scuola calcio elite di mister Roberto Casagrande che saranno di scena allo stadio “Narciso Soldan” di Conegliano (ore 15) per un raggruppamento.

Passiamo al programma di domenica che si apre come di consuetudine la domenica mattina.
Match esterno per gli allievi elite 2001 di mister Alessandro De Conto che a Castelfranco (ore 10.30) saranno ospiti del Giorgione.
Turno casalingo per gli allievi sperimentali 2002 di mister Dimitri Grando che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) ricevono la Piovese.
Tutti i riflettori saranno comunque puntati sul Marco Polo (ore 10.30) dove i giovanissimi regionali di mister Dario Fadelli attendono la capolista Careni Pievigina.
A completare il nutrito fine settimana ci penserà come da prassi la prima squadra, che al Paolo Barison (ore 14.30) riceve il pericolante Porto Viro. Aggiornamento live sulla nostra pagina facebook.

Leave a Reply