Il programma del week end

Al via un nuovo intenso fine settimana di partite per le varie squadre del Vittorio Falmec SM Colle. Cominciamo da sabato, come da prassi, dove per la prima volta in questa stagione, sarà impegnata anche la prima squadra.
Partiamo proprio dalla formazione di mister Paolo Zoppas che al Paolo Barison (ore 15) ospita l’Union San Giorgio Sedico. Come al solito potrete seguire gli aggiornamenti live sulla nostra pagina facebook.
Turno casalingo anche per la juniores elite di mister Massimiliano Beconi che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15) riceve l’Ambrosiana Trebaseleghe.
Entrambe fuori casa le due formazioni esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto saranno di scena a Mogliano Veneto (ore 15.30) contro l’Union Pro. I 2006 di mister Claudio Mazzer saranno invece impegnati a Spresiano (ore 17) contro i pari età del Lovispresiano.
Saranno i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi ad animare il pomeriggio al Marco Polo Sporting Center (ore 16) ospitando il LiaPiave.
Da non perdere il raggruppamento della scuola calcio per i 2011 e 2012 presso l’impianto di Parè di Conegliano.
Passiamo alla domenica che stavolta si esaurirà al mattino.
Gli allievi elite 2001 di mister Alessandro De Conto faranno visita in terra bellunese (ore 10.30) al fanalino di coda Cavarzano.
Gli allievi sperimentali 2002 di mister Dimitri Grando ospiteranno a Colle Umberto (ore 10.30) la corrazzata Giorgione.
I giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli saranno invece impegnati al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) contro l’Union Ezzelina.
Infine i “rulli compressori” dei giovanissimi provinciali 2004 di mister Sandro Sara faranno visita al Nervesa (ore 10.15) terzo della classe.

Leave a Reply