Il programma del fine settimana

Dopo il week end a singhiozzo per le festività pasquali riparte quasi al gran completo l’attività delle varie squadre targate Vittorio Falmec SM Colle. Ecco nel dettaglio le varie partite.
Si parte ovviamente di sabato con la juniores elite di mister Massimiliano Beconi impegnata sul terreno di Preganziol (ore 15.30) contro l’Union Pro.
Entrambe in casa le due formazioni esordienti. I 2005 di mister Sergio Furlanetto ospitano a Colle Umberto (ore 15.30) i pari età della Liventina, a seguire, sempre a Colle Umberto (ore 17) i 2006 di mister Claudio Mazzer contro i pari età del Vedelago.
Turno esterno per i pulcini 2007 di mister Giovanni De Nardi di scena a Treviso (ore 16) contro la Condor.
Domenica si comincia al mattino con gli allievi elite 2001 di mister Alessandro De Conto che a Colle Umberto (ore 10.30) andranno a caccia dei tre punti nello scontro diretto per la salvezza contro il LiaPiave.
I giovanissimi regionali 2003 di mister Dario Fadelli saranno invece impegnati a Volpago del Montello (ore 10.30) ospiti della Prodeco.
Nel pomeriggio spazio al raggruppamento della scuola calcio per i nati nel 2009 e 2010, discena a Fregona (ore 15).
Infine la prima squadra, in trasferta nuovamente, stavolta a Piove di Sacco (ore 15.30) ospite della Piovese per la quart’ultima giornata di Eccellenza.

Leave a Reply