Il programma del fine settimana

A Carnevale ogni scherzo vale, ecco perché sarà un week end anomalo per i colori del Vittorio Falmec San Martino Colle. Una fitta serie di appuntamenti coinvolgerà infatti le varie squadre rossoblù a cominciare da domani, sabato 2 marzo, e si protrarrà sino a mercoledì 6. Procediamo con ordine.

Domani si parte con la gara casalinga della juniores elite di mister Dario Fadelli impegnata sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) contro la Pro Venezia.

Entrambe in trasferta le due formazioni esordienti. I 2006 di mister Matteo Fiorot saranno di scena a Vazzola (ore 15.30, campo di via Cal di Prade) ospiti della Vazzolese.

I 2007 di mister Dario De Biasi faranno visita al Vedelago in località Casacorba (ore 15, campo di Piazza Martiri delle Foibe).

Allo stadio comunale “Paolo Barison” (ore 16) saranno invece di scena i pulcini 2008 dei mister Christian Uliana e Manuel Piccin, impegnati contro i pari età dell’Union QDP.

Domenica si comincia come sempre al mattino.

Turno casalingo per gli allievi 2002 di mister Alessandro De Conto che al Marco Polo (ore 10.30) ricevono la visita della ZTLL Sinistra Piave.

In casa pure gli allievi 2003 di mister Dimitri Grando che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) sono attesi dall’Union Campo San Martino.

Turno esterno per i giovanissimi elite 2004 di mister Sandro Sara, di scena a Cassola (ore 10.30, campo di via Brigata Cadore) ospiti dell’Eurocalcio.

In trasferta anche i giovanissimi 2005 di mister Beppe Casarin impegnati allo stadio “Narciso Soldan” (ore 10.15, via Stadio) contro il Conegliano.

Spettacolo garantito nel pomeriggio al Marco Polo Sporting Center (ore 15) in via Luigino De Nadai con il raggruppamento di primi calci e piccoli amici.

Chiude la domenica la squadra maggiore di scena a San Martino di Lupari, ospite della capolista Luparense. Mister Paolo Zoppas (in foto) dovrà rinunciare agli squalificati Nicolas Spader, Luca Serafin e Alessio Maiutto, oltre all’infortunato Andrea Agostini. Fischio d’inizio alle ore 14.30. Aggiornamenti live sulla nostra pagina Facebook.

Esordienti e pulcini saranno poi protagonisti nelle giornate di lunedì 4 e mercoledì 6.

Lunedì 4 turno casalingo per i 2006 di mister Matteo Fiorot, impegnati sul sintetico di Colle Umberto (ore 16) contro i pari età del Giorgione.

Stesso avversario ma campo invertito per i 2007 di mister Dario De Biasi di scena in località S.Andrea Oltre Muson (ore 16, campo di via Cervan) sempre contro il Giorgione.

Fuori casa anche i 2008 dei mister Christian Uliana e Manuel Piccin, attesi a Farra di Soligo (ore 16, campo di via Cal della Madonna) dall’Union QDP.

Mercoledì 6 saranno in trasferta i pulcini 2009 blu e anche i 2009 rossi. I primi faranno visita al Parè in quel di Conegliano (ore 17.30, campo di via Einaudi). I secondi saranno di scena a Santa Lucia di Piave (ore 17.15, campo di via Roma) ospiti del Santa Lucia Susegana.

Ancora chiamato in causa lo stadio “Paolo Barison” che alle 17.30 sarà il teatro della partita dei nostri pulcini misti 2010 opposti ai pari età del Cappella Maggiore.

Leave a Reply