Pillole di mercato

Dopo la conferma di mister Paolo Zoppas sulla panchina del Vittorio Falmec SM Colle, è giunta nei giorni scorsi anche l’ufficialità dell’intero staff tecnico della prima squadra e della juniores.

I collaboratori di Zoppas saranno Giovanni De Nardi, l’ex capitano rossoblù che dopo aver svolto per alcuni mesi il ruolo di direttore sportivo, torna a vestire i panni del vice allenatore. Ale Rizzi proseguirà il suo lavoro come preparatore atletico mentre cambia la figura di allenatore dei portieri, incarico questo affidato a Mauro Biasi.

Con l’occasione la società presieduta da Pierluigi Tonon ringrazia Lorenzo Faccini per il contributo dato nella scorsa stagione e da il benvenuto a Mauro. Confermato anche Walter Dal Col nel ruolo di “maestro della tecnica”. Infine il nuovo allenatore della juniores elite sarà Mirko Collodel, ex terzino sinistro proprio del Vittorio Veneto e recentemente allenatore del Vitt San Giacomo.

Dopo le conferme date nei giorni scorsi, prende corpo la rosa della squadra maggiore. Il diesse Nicola Fornasier ha infatti concluso due operazioni in entrata. Si tratta del ritorno di Davide De Martin (in foto), attaccante classe ’96 che vestì il rossoblù due stagioni orsono e di Alex Zanetti, classe ’93, pure lui attaccante, già primavera del Padova prima di indossare le maglie di Montebelluna, Liventina, Chions e CareniPievigina.

Leave a Reply