Il programma del fine settimana

Ci attende un intenso week end di partite, come di consuetudine a partire da domani, sabato 21 settembre. In totale, a difendere i colori rossoblù, saranno ben dieci le compagini targate Vittorio Falmec San martino Colle. Ecco nell’ordine le varie gare.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel che sabato fa visita al Villorba (ore 15.30, campo di via Cesare Battisti).

Sempre nel pomeriggio saranno invece impegnate in casa le formazioni esordienti 2007 e 2008 e pure i pulcini 2009.

I 2007 di mister Dario Fadelli ospiteranno in amichevole i pari età del Mareno Gialloblù (ore 15.30, sintetico di Colle Umberto).

I 2008 di mister Matteo Fiorot se la vedranno sempre in amichevole contro il San Fior (ore 17.30, sintetico di Colle Umberto).

I 2009 di mister Claudio Mazzer saranno invece di scena al Marco Polo Sporting Center di via Luigino De Nadai (ore 16) contro il LiaPiave.

Riprendono a tutti gli effetti le fitte domeniche di calcio giocato per i nostri colori. Si inizia al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita al Rosà, nel vicentino (ore 10.30, campo di via Monsignor Filippi).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno ospiti del San Donà (ore 10.30, campo di via Sandro Pertini).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara al marco Polo Sporting Center ricevono la visita dell’Union Graticolato (ore 10.30).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot sela vedranno invece con il LiaPiave sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Sempre durante la mattinata ci sarà spazio anche per i nostri pulcini 2010 di mister Christian Uliana che a Cimadolmo (campo di via G.B. Lovadina) prenderanno parte al 12° torneo LiaPiave.

Infine la prima squadra che torna, dopo il buon pari esterno di Noale, al Paolo Barison. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno con la corazzata Portogruaro. Nelle fila rossoblù rientra dalla squalifica Luca Casagrande (in foto).

Leave a Reply