Il programma del week end

Ci accingiamo ad iniziare un nuovo corposo fine settimana di gare che, in totale, andranno a coinvolgere, ben dieci compagini del Vittorio Falmec San Martino Colle. Vediamole nel dettaglio.

Si cominincia come da prassi il sabato pomeriggio. Turno casalingo per la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) ospita la Liventina.

Sempre nel pomeriggio saranno invece impegnate in trasferta le formazioni esordienti 2007 e 2008, entrambe di scena a Sarone (PN, impianto sportivo di piazza XXV aprile).

I 2007 di mister Dario Fadelli giocheranno in amichevole contro i pari età alle ore 15, mentre i 2008 di mister Matteo Fiorot scenderanno in campo alle ore 16.30.

Passiamo ora alla domenica di calcio giocato per i nostri colori. Si inizia ovviamente al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ricevono la visita dell’Union Feltre (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo (in foto) ospitano il Legnago (ore 10.30, sintetico di Colle Umberto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita all’Union Feltre (ore 10.30, sintetico in località Boscherai).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot saranno ospiti della Fulgor Trevignano (ore 10.30, campo di via Iv novembre a Falzè di Piave).

In giornata ci sarà spazio anche per i nostri pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin e per i pulcini 2010 di mister Christian Uliana. I primi saranno impegnati a Sedico nel 2° trofeo Old Traford (campo di via Libano) Mentre i secondi prenderanno parte a Conegliano al memorial Luciano Modenese (campo di via Einaudi in località Parè).

Infine la prima squadra che dopo il buon pari casalingo contro il Portogruaro avrà un altro match difficilissimo nel proprio cammino. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno in quel di Mansuè con la corazzata Portomansuè (ore 15.30, campo di piazzale dello sport).

Leave a Reply