Il programma del fine settimana

Nuovo corposo week end alle porte per i colori del Vittorio Falmec SM Colle. Si comincia come di consueto, domani, sabato 6 ottobre con tre compagini impegnate. Domenica le altre partite. Ecco nell’ordine le varie gare.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel che fa visita al CareniPievigina (ore 15.30, campo di via Stadio a Pieve di Soligo).

Sempre nel pomeriggio gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli ospiteranno in amichevole i pari età del Cordignano (ore 16, sintetico di Colle Umberto).

I 2008 di mister Matteo Fiorot se la vedranno, in trasferta, sempre in amichevole contro la Liventina (ore 17, impianto di via De Gasperi e Motta di Livenza).

Domenica mattina saranno quattro le compagini rossoblù a scendere in campo.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita all’Eurocalcio, nel vicentino (ore 10.30, campo di via Brigata Cadore a San Giuseppe (VI).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno ospiti del CareniPievigina (ore 10.30, campo di via Rivette in località Solighetto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara (in foto) al marco Polo Sporting Center ricevono la visita dell’Eurocalcio (ore 10.30).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot se la vedranno invece con il Malo sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Infine la prima squadra che torna, dopo il ko esterno di Mansuè, al Paolo Barison. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno con la neopromossa Robeganese Fulgor Salzano. Nelle fila rossoblù non ci sarà lo squalificato Nicola Tomasi.

Leave a Reply