Il programma del week end

Tutto pronto per un nuovo pingue fine settimana di partite per i colori del Vittorio Falmec San Martino Colle. Saranno ben nove le nostre squadre coinvolte. Ecco le varie gare nel dettaglio.

Si cominincia come da prassi il sabato pomeriggio. Turno casalingo per la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) ospita il Treviso.

Anticipano il sabato i giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot che a San Giuseppe (VI) fanno visita all’Eurocalcio (ore 17, campo di Roma).

Sempre nel pomeriggio saranno impegnati in trasferta anche gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli di scena a Montebelluna contro i pari età di casa (ore 15.30, stadio di via Biagi).

Turno di campionato anche per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin. Al marco Polo Sporting Center (ore 15.30) i rossoblù ospitano il LiaPiave.

Turno esterno invece per i pulcini misti blu di mister Roberto Casagrande (in foto) che saranno ospiti dei Giovani Vittorio Veneto sul terreno di via Palmanova in località Costa (ore 15).

Passiamo ora alla domenica che vedrà quattro formazioni impegnate. Si comincia ovviamente al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ricevono la visita del Belluno (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ospitano il Giorgione (ore 10.30, sintetico di Colle Umberto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita al Favaro (ore 10.30, campo di via Monte Cervino a Favaro Veneto).

Infine la prima squadra che dopo due sconfitte consecutive deve assolutamente invertire la rotta. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno in quel di Mogliano contro l’Union Pro (ore 15.30, stadio di via Ferretto).

Leave a Reply