Il programma del week end

Abbiamo esultato per l’en plein dello scorso fine settimana, nel quale tutte le nostre quadre hanno vinto le rispettive partite ma è già ora di pensare ai nuovi impegni. Il week end alle porte ci impone di concentrarci sul nostro prossimo avversario. Ecco il programma dettagliato delle sfide che attendono le varie compagini del Vittorio Falmec SM Colle.

Si cominincia come da prassi il sabato pomeriggio. Turno casalingo per la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) ospita la Pro Venezia.

Sempre nel pomeriggio saranno impegnati in trasferta gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli di scena a Vazzola contro i pari età di casa (ore 15.30, impianto di via Cal di Prade).

Turno esterno anche per gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot che fanno visita alla Condor (ore 16.30, impianto di Strada San Bartolomeo).

Turno casalingo invece per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin che al Marco Polo Sporting Center ospitano il Lovispresiano (ore 15.30).

Passiamo ora alla domenica che vedrà ben sei formazioni impegnate. Si comincia ovviamente al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto (in foto) ricevono la visita della Liventina (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ospitano il Montebelluna (ore 10.30, sintetico di Colle Umberto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita alla Pro Venezia (ore 10.30, impianto sportivo di centro S.Mattia a Murano).

In trasferta anche i giovannissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot, attesi dalla trasferta di Villorba (ore 10.30, campo di via Franchini).

Spettacolo garantito a Fregona per il raggruppamento della scuola calcio. Saranno protagonisti i nati nel 2012, 2013 e 2014: teatro il rettangolo verde di via Concia (ore 15).

Infine la prima squadra che dopo due vittorie consecutive va a caccia di conferme nel bellunese. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno in quel di Sedico contro l’Union San Giorgio Sedico (ore 14.30, impianto di via Stadio in località Ricolt).

Leave a Reply