Il programma del fine settimana

Il week end lungo non distrae il Vittorio Falmec SM Colle, pronto ad affrontare tutti gli impegni delle proprie squadre. Si comincia come da prassi, domani, sabato 2 novembre. In totale saranno addirittura dieci le nostre formazioni a scendere in campo. Ecco nell’ordine le varie gare.

Stavolta è la prima squadra a finire sotto i riflettori del sabato. La formazione di mister Paolo Zoppas anticipa infatti il proprio impegno casalingo valevole per la nona giornata del campionato di Eccellenza. Al Paolo Barison (fischio d’inizio alle ore 15.30) arriva l’Union QDP, squadra reduce dai tre punti di domenica scorsa e senza dubbio gasata. nelle fila rossoblù c’è invece da riprendere il cammino dopo lo stop di Sedico.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel che fa visita all’Union Pro (ore 15.30, campo di via Manzoni a Preganziol).

Sempre nel pomeriggio il sintetico di Colle Umberto ospiterà le due compagini esordienti. I 2007 di mister Dario Fadelli se la vedranno con i pari età del LiaPiave (ore 15.15); i 2008 di mister Matteo Fiorot saranno invece opposti all’Union Pro (ore 17.15).

Spazio anche ai pulcini 2009 del tandem Claudio Mazzer e Manuel Piccin attesi dalla trasferta di Ponte di Piave contro il Team Biancorossi (ore 16, campo di via De Gasperi a Ponte di Piave).

Divertimento assicurato al “Luigi Polentes” di via Margogne a San Giacomo di Veglia per il raggruppamento della scuola calcio elite che coinvolgerà i nati negli anni 2012, 2013 e 2014. Con loroci sarà mister Roberto Casagrande.

Domenica mattina saranno quattro le compagini rossoblù a scendere in campo.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita al CareniPievigina (ore 10.30, campo di via Rivette in località Solighetto).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno ospiti del Caldiero (ore 10.30, campo di via Roma a Mezzane di Sotto (VR).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara al marco Polo Sporting Center ricevono la visita dell’Union Pro (ore 10.30).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot (in foto) se la vedranno invece con il MestrinoRubano sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Leave a Reply