Il programma del week end

Fine settimana già alle porte e nuove sfide, nuovi impegni attendono le nostre squadre. In totale saranno nove le formazioni targate Vittorio Falmec SM Colle a scendere in campo tra sabato e domenica. Ecco nel dettaglio le varie partite cui poter assistere.

Si cominincia come da prassi il sabato pomeriggio. Turno casalingo per la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) ospita lo Jesolo.

Sempre nel pomeriggio saranno impegnati in trasferta gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli di scena all’Opitergium di Oderzo (ore 15.30) contro i pari età dell’Opitergina.

Turno esterno anche per gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot che fanno visita al Montebelluna (ore 15.30, stadio comunale di via Biagi).

Turno casalingo invece per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin (in foto) che al Marco Polo Sporting Center ospitano la Liventina (ore 15.30).

Passiamo ora alla domenica che vedrà ben cinque formazioni impegnate. Si comincia ovviamente al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita alla Calvi Noale (ore 10.30, campo sportivo di piazzale della Fiera a Godega di Sant’Urbano).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ospitano l’Eurocalcio (ore 10.30, sintetico di Colle Umberto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara ricevono al Marco Polo Sporting Center la visita del Rosà (ore 10.30).

In trasferta i giovannissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot, attesi nel veronese dal San Giovanni Lupatoto (ore 10.30, campo di via San Giovanni Bosco a Raldon (VR).

Infine la prima squadra che dopo l’anticipo di sabato scorso è nuovamente di scena allo stadio Paolo Barison. Gli uomini di mister Paolo Zoppas se la vedranno con lo Spinea. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Leave a Reply