Il programma del fine settimana

Nemmeno la pioggia, prevista per quasi l’intero week end, ferma l’attività del Vittorio Falmec SM Colle. Sono infatti ben dieci le formazioni rossoblù ai blocchi di partenza delle rispettive partite. Ecco nel dettaglio le varie gare.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel, capolista nel girone C, che fa visita al LiaPiave (ore 15, campo di via Stadio ad Ormelle).

Sempre nel pomeriggio il sintetico di Colle Umberto ospiterà le due compagini esordienti. I 2007 di mister Dario Fadelli se la vedranno con i pari età della Liventina (ore 15.15); i 2008 di mister Matteo Fiorot saranno invece opposti al Casale (ore 17.15).

Spazio anche ai pulcini 2009 del tandem Claudio Mazzer e Manuel Piccin attesi dalla trasferta di Oderzo contro l’Opitergina (ore 16, campo di via Garibaldi).

Domenica mattina saranno addirittura sei le compagini rossoblù a scendere in campo.

Al Marco Polo Sporting Center gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano l’Union Pro (ore 10.30).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno ospiti in terra scaligera del Villafranca (ore 10.30, campo di via Trento a Salionze (VR).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita al Villorba (ore 10.30, campo di via Franchini a Lancenigo).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot se la vedranno invece con il Vedelago sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Sempre a Colle Umberto il divertimento è assicurato per il raggruppamento della scuola calcio elite che coinvolgerà i nati negli anni 2012, 2013 e 2014. Con loro ci sarà mister Roberto Casagrande.

Infine la prima squadra che dopo due scialbi pareggi consecutivi va nella tana della lanciatissima Liventina. Gli uomini di mister Paolo Zoppas (in foto) saranno impegnati al “Samassa” di Motta di Livenza. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Leave a Reply