Il programma del week end

Ci avviciniamo al giro di boa di metà stagione e con il piglio di sempre affrontiamo un nuovo fine settimana bello intenso di appuntamenti. Si comincia come da prassi, domani, sabato 7 dicembre. In totale saranno addirittura dieci le nostre formazioni a scendere in campo. Ecco nell’ordine le varie gare.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel che contro il Team Biancorossi difende la leadership in classifica (ore 16, campo di via De Gasperi a Ponte di Piave).

Sempre nel pomeriggio saranno impegnati in trasferta gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot contro i pari età del Giorgione (ore 17, impianto di via General Caviglia in località Cavasagra).

Turno esterno anche per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin, ospiti del Vazzola (ore 16, campo di Cal di Prada a Vazzola).

Il sintetico di Colle Umberto sarà invece il teatro del raggruppamento della scuola calcio èlite per i nati negli anni 2012, 2013 e 2014. Si comincia alle ore 15, divertimento garantito.

Domenica mattina saranno cinque le compagini rossoblù a scendere in campo.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita al Sandonà (ore 10.30, campo di via Pertini a San Donà di Piave).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo, sul sintetico di Colle Umberto, ospitano il LiaPiave (ore 10.30).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara al Marco Polo Sporting Center ricevono la visita del Belluno (ore 10.30).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano invece la lunga trasferta di Legnago (ore 10.30, impianto di via Rovigo in località Vigo (VR).

In terra bellunese saranno di scena i nostri pulcini 2010 di mister Christian Uliana (in foto) che già dal mattino (ore 9.40) prenderanno parte alla sesta edizione del torneo “W&P cementi”. Si gioca sull’impianto di viale Dolomiti a Ponte nelle Alpi.

Infine la prima squadra che cerca continuità di risultati e conferme ospitando al Paolo Barison (ore 14.30) il temibilissimo Sandonà. Per gli uomini di mister Poalo Zoppas si tratta dell’ultima gara casalinga del 2019.

Leave a Reply