Il programma del fine settimana

Penultimo week end del 2019 per le attività sportive targate Vittorio Falmec SM Colle. Saranno otto le formazioni rossoblù ai blocchi di partenza delle rispettive partite a cominciare naturalmente da domani, sabato 14 dicembre. Di seguito il quadro completo.

Turno casalingo per la juniores elite di mister Mirko Collodel, capolista nel girone C, che sarà di scena allo stadio Paolo Barison (ore 15) per il big match del girone di andata. In via Buonarroti arriva infatti la seconda della classe, il Venezia Nettuno Lido: appuntamento da non perdere.

Sempre nel pomeriggio gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli (in foto) se la vedranno in trasferta con i pari età della Condo Sant’Angelo (ore 16.30, campo di via San Bartolomeo a Treviso).

Spazio anche ai pulcini 2009 del tandem Claudio Mazzer e Manuel Piccin che al Marco Polo Sporting Center (ore 15) ospiteranno l’Union QDP.

Domenica saranno addirittura sette le compagini rossoblù a scendere in campo.

Al Marco Polo Sporting Center gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano il Vazzola (ore 10.30).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno ospiti del Tombolo Vigontina (ore 10.30, campo di viale Costituzione in località Mejaniga).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita al Vedelago (ore 10.30, campo di piazza Martiri delle Foibe in località Casacorba).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot se la vedranno invece con la Miranese sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Infine la prima squadra che sarà ospite del Real Martellago. Gli uomini di mister Paolo Zoppas saranno impegnati sul neutro di Scorzè, in viale Kennedy. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Leave a Reply