Il programma del week end

Ultimo appuntamento dell’anno per tutte le squadre del Vittorio Falmec SM Colle. La maggior parte di loro scenderà in campo per recuperare la giornata rinviata per il maltempo gli scorsi 16 e 17 novembre. In totale saranno tutte impegnate le nostre squadre, un vero record, visto che tra sabato e domenica le 14 compagini rossoblù avranno tutte il loro rispettivo impegno. Si comincia come da prassi, domani, sabato 21 dicembre. Ecco nell’ordine le varie gare.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel, fresca campione d’inverno,  ospite del LiaPiave (ore 15, campo di via Stadio ad Ormelle).

Match casalingo anche per gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.15) ricevono il Team Biancorossi.

Sempre nel pomeriggio la 28^ edizione del torneo di Natale organizzato dalle Vecchie Stelle rossoblù ed intitolato a “Luigi Polentes” vedrà ai nastri di partenza i nostri esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot. Si gioca presso la palestra dell’istituto Giovanna d’Arco “Giuseppine” (ore 15) in via del Fante 231 a Vittorio Veneto.

Turno esterno per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin, ospiti dell’Opitergina (ore 15.15, campo di via Garibaldi a Oderzo).

Sempre nella giornata di sabato, il Marco Polo Sporting Center di via Luigino De Nadai sarà il teatro dove si esibiranno le nostre formazioni pulcini 2010, pulcini misti rossi, pulcini misti blu e tutti i ragazzini della scuola calcio elite. Verranno svolte delle gare amichevoli in attesa dell’arrivo di Babbo Natale. Si comincia alle ore 14.30 ed a seguire tutti i nostri baby calciatori ci saranno i mister Christian Uliana, Roberto Casagrande ed Alberto Dal Paos.

Domenica mattina saranno cinque le compagini rossoblù a scendere in campo.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano l’Union Pro (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno impegnati nella lunga trasferta di Villafranca Veronese (ore 11.30, campo di via Barbarani a Valeggio sul Mincio).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara (in foto) fanno visita al Villorba (ore 10.30, campo di via Franchini in località Lancenigo).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano il Vedelago tra le mura amiche del sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Seconda giornata del memorial “Luigi Polentes” per i nostri esordienti 2008, sempre impegnati presso la palestra dell’istituto Giovanna d’Arco “Giuseppine” (ore 9.40) in via del Fante 231 a Vittorio Veneto.

Infine la prima squadra che cerca una pronta reazione allo stadio “Luigino Samassa” di Motta di Livenza (ore 14.30) facendo visita alla temibilissima Liventina. Per gli uomini di mister Poalo Zoppas si tratta dell’ultima gara del 2019.

Leave a Reply