Il programma del fine settimana

Dopo la sosta per le festività natalizie l’attività del calcio Vittorio Falmec SM Colle riprende a tutti gli effetti, sebbene non a pieno regime.

Il primo week end dell’anno vedrà infatti sette compagini rossoblù impegnate nei rispettivi incontri.

Iniziamo da domani, sabato 4 gennaio con la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 14.30) comincia il girone di ritorno contro il Sandonà, la squadra che nella gara di debutto stagionale inflisse il primo ko ai vittoriesi (3-0) che vorranno senz’altro rendere la pariglia.

In mattinata invece (ore 10.45) gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli affronteranno in amichevole i pari età dell’Alpago. Teatro della gara il Marco Polo Sporting Center.

Domenica si comincia come da prassi al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano il Vedelago (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ricevono, sul sintetico di Colle Umberto, la visita del Favaro (ore 10.30).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita al Don Bosco (ore 10.30, campo di via Rorato a San Donà di Piave).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano in trasferta il Vazzola (ore 10.30, campo di via De Amicis a Codognè).

Infine la prima squadra attesa da una sorta di “spareggio” nel derby contro il CareniPievigina. Al “Raffaele D’Agostin” di Pieve di Soligo gli uomini di mister Paolo Zoppas non possono più permettersi il lusso di perdere. Dopo aver scontato il turno di squalifica, rientra Andrea Agostini (in foto).

Leave a Reply