Il programma del week end

Riprende a tutti gli effetti questo fine settimana la piena attività del Vittorio Falmec SM Colle che tra domani e domenica vedrà ben undici compagini impegnate nei diversi appuntamenti. Il tutto a cominciare naturalmente da domani, sabato 11 gennaio. Di seguito il dettaglio.

Turno esterno per la juniores elite di mister Mirko Collodel, ospite del Ponzano (ore 15, campo di via Povegliano in località Camalò).

Amichevole casalinga per gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.15) ricevono il Portomansuè.

Viceversa per gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot che fanno visita ai pari età del Portomansuè (ore 15.15, campo di piazzale dello Sport in località Mansuè).

Amichevole per i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin (in foto) che al Marco Polo Sporting Center ospitano il Fontanafredda (ore 15.15).

Doppia sfida Montebelluna-Vittorio Falmec per i pulcini 2010 di mister Christian Uliana e i pulcini misti rossi 2011 di mister Roberto Casagrande. Entrambe le squadre saranno impegnate nel pomeriggio contro i pari età del Montebelluna (ore 15, campo di via D. Pasquale B. in località Maser).

Domenica mattina saranno cinque le compagini rossoblù a scendere in campo.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto fanno visita alla vicecapolista LiaPiave (ore 10.30, impianto di via Stadio ad Ormelle).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo saranno impegnati nella trasferta di Lovari (PD) ospiti del fanalino di coda Luparense (ore 10.30, campo di via La Marmora).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara saranno di scena al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) opposti al LiaPiave.

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano il Campodarsego tra le mura amiche del sintetico di Colle Umberto (ore 10.30).

Infine la prima squadra che cerca punti salvezza. Dopo tre trasferte consecutive gli uomini di mister Paolo Zoppas ospitano al Paolo Barison l’ambiziosa Calvi Noale. In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Nicola Tomasi.

Leave a Reply