Il programma del fine settimana

Ci attende un week end davvero intenso con ben undici compagini che accompagneranno l’attività del calcio Vittorio Falmec SM Colle: un ottimo motivo per tenersi “caldi” al cospetto del freddo invernale di queste giornate.

Iniziamo naturalmente da domani, sabato 18 gennaio con la juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita del Villorba.

Gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli saranno invece impegnati a Puos d’Alpago (ore 14.30, impianto di via al Lago) nel torneo Fair Play U13 con i pari età di Alpago, Belluno e Union Feltre.

Amichevole esterna per gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot che presso il campo sportivo di via dei Mille (ore 15.30) a Conegliano affronteranno i padroni di casa.

Sempre in amichevole e sempre in trasferta saranno pure i pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin, ospiti dell’Opitergina (ore 15.15, impianto di via Garibaldi ad Oderzo).

I pulcini 2010 e i pulcini misti rossi 2011 saranno di scena al Marco Polo Sporting Center per una doppia amichevole contro i pari età del Fontanafredda. Calcio d’inizio alle ore 15.15.

Domenica si comincia come da prassi al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano il rosà (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ricevono, sul sintetico di Colle Umberto, la visita del Sandonà (ore 10.30).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita all’Unione Graticolato (ore 11, campo di via Olimpia a Santa Maria di Sala (VE).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano in trasferta il LiaPiave (ore 10.30, campo di via G.B. Lovadina a Cimadolmo).

I pulcini 2010 e i pulcini misti rossi 2011 saranno protagonisti anche nella giornata di domenica disputando una doppia amichevole contro i pari età del Montebelluna. Appuntamento al Marco Polo Sporting Center con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Infine la prima squadra attesa da una sfida proibitiva ed, allo stesso tempo, stimolante. Gli uomini di mister Paolo Zoppas saranno di scena allo stadio Piergiovanni Mecchia di Portogruaro (ore 14.30), ospiti della capolista del campionato di Eccellenza. nelle fila rossoblù rientra Nicola Tomasi (in foto) che ha scontato domenica scorsa la giornata di squalifica.

Nel frattempo riprendono gli incontri formativi organizzati dal Vittorio Falmec SM Colle nell’ambito della scuola calcio elite. Lunedì 20 gennaio, presso la sala San Lawrenz della biblioteca comunale di Colle Umberto, in via Capitano, si terrà il terzo incontro stagionale. Relatori della serata saranno il Dott. Gianantonio Fanton ed il Dott. Riccardo Ghirardo. Tema dell’incontro: alimentazione e sport.

Leave a Reply