Il programma del fine settimana

Sarà un week end spalmato su tre giorni quello che prende il via domani, sabato 1 febbraio. In totale saranno dodici le compagini targate calcio Vittorio Falmec SM Colle ad essere impegnate nelle diverse gare in programma. Ecco il dettaglio.

Iniziamo naturalmente dalla juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita del CareniPievigina.

Gli esordienti 2007 di mister Dario Fadelli saranno invece impegnati a Puos d’Alpago (ore 14.30, impianto di via al Lago) nel torneo Fair Play U13 con i pari età di Alpago, Belluno e Union Feltre.

Amichevole esterna per gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot che presso il campo sportivo di via Concia (ore 15.15) a Fregona affronteranno i padroni di casa.

I pulcini misti blu di mister Roberto Casagrande saranno di scena al Marco Polo Sporting Center per una amichevole contro i pari età della Sacilese. Calcio d’inizio alle ore 15.30.

Domenica si comincia come da prassi al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano l’Eurocalcio (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara fanno visita all’Eurocalcio (ore 11.30, campo di via Brigata Cadore a San Giuseppe (VI).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano in trasferta il Malo (ore 10.30, campo di via Martiri della Libertà a Malo (VI).

I pulcini 2009 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin, i pulcini 2010 di mister Christian Uliana e i pulcini misti rossi 2011 di mister Roberto Casagrande saranno tutti protagonisti di una splendida giornata di calcio disputando una serie di amichevoli contro i pari età dell’Atalanta. Appuntamento presso l’impianto di Corso Europa a Zingonia (BG) con fischio d’inizio alle ore 10.45.

La prima squadra è attesa da una sfida fondamentale in chiave salvezza. Gli uomini di mister Paolo Zoppas saranno di scena a Salzano (ore 14.45), ospiti della pericolante Robeganese Fulgor Salzano. All’andata si imposero i veneziani per 1-0. Nelle fila rossoblù rientrano Tiziano Slongo (in foto) e Luca Casagrande che hanno scontato domenica scorsa la giornata di squalifica.

Infine gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo che nel monday night ricevono, allo stadio Paolo Barison (ore 18.30), la visita del CareniPievigina.

Leave a Reply