Il programma del fine settimana

Altro week end spalmato in tre giorni quello che inizia domani, sabato 15 febbraio. Otto saranno le squadre vittoriesi chiamate a difendere i colori rossoblù nelle diverse categorie di appartenenza. Ecco le partite, gli orari e i campi di gioco.

Iniziamo naturalmente dalla juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita del Vedelago.

Gli esordienti 2008 di mister Matteo Fiorot fanno invece visita alla Condor Sant’Angelo. Appuntamento alle ore 16.30 presso l’impianto sportivo di Strada San Bartolomeo a Treviso.

Domenica si comincia come sempre al mattino.

Gli allievi elite 2003 di mister Alessandro De Conto ospitano il Favaro (ore 10.30, Marco Polo Sporting Center).

Gli allievi sperimentali 2004 di mister Alessandro Russo ricevono la visita del Malo (ore 10.30, sintetico di Colle Umberto).

I giovanissimi elite 2005 di mister Sandro Sara saranno ospiti della Liventina (ore 10.30, campo di via de Gasperi a Motta di Livenza).

I giovanissimi sperimentali 2006 di mister Matteo Fiorot affrontano in trasferta il Bocar Juniors (ore 10.30, campo di via Marchiori a Bottrighe (RO).

La prima squadra è attesa da una sfida fondamentale in chiave salvezza. Gli uomini di mister Paolo Zoppas saranno di scena a San Polo di Piave (ore 14.30), ospiti del pericolante LiaPiave. Tutti “abili e arruolabili” i rossoblù.

Chiude il programma l’impegno di mercoledì 19 dei pulcini 2010 di mister Christian Uliana (in foto) che allo stadio comunale Paolo Barison ospitano il San Vendemiano (ore 17.30).

Leave a Reply