Le prime conferme ufficiali

Dopo la fumata bianca riguardante il neo tecnico Cristiano Graziano, nuovo timoniere della prima squadra del Vittorio Falmec SM Colle, giungono anche le prime riconferme ufficiali che scandiscono quello che, nei prossimi mesi, sarà lo zoccolo duro della compagine del presidente Pierluigi Tonon.

Il direttore sportivo Nicola Fornasier ha infatti ufficializzato i nomi dei giocatori che rimarranno in rossoblù anche per la stagione 2020/2021. Inizia dunque a prendere forma il Vittorio Falmec SM Colle in vista della quarta stagione consecutiva nel torneo regionale di Eccellenza veneta.

Si comincia dal capitano Nicolas Spader (in foto), alla sua undicesima stagione consecutiva con la squadra maggiore. A lui si aggiungono Andrea Agostini, Luca Casagrande, Luca Salamon, Tiziano Slongo, Davide De Martin, PierGiovanni Tomasella, Alpho Badio e Davide Tabacchi.

Alla guida della juniores elite è stato altresì riconfermato Mirko Collodel, reduce da una annata, quella del debutto, decisamente altisonante.

 

andrea agostini (FILEminimizer)     luca casagrande (FILEminimizer)

luca salamon (FILEminimizer)     tiziano slongo (FILEminimizer)

de martin davide (FILEminimizer)     piergiovanni tomasella (FILEminimizer)

alpho badio (FILEminimizer) davide tabacchi (FILEminimizer)

Leave a Reply