Quinta amichevole

Giornataccia per il Vittorio Falmec SM Colle che patisce un pesantissimo ko da un Montebelluna cinico e spietato. Al Marco Polo Sporting Center finisce 1-8 a favore degli ospiti che addirittura avevano chiuso la prima frazione sull’1-6.

La formazione di mister Cristiano Graziano (in foto) accusa ben presto lo svantaggio ed i montebellunesi ne approfittano penetrando nelle maglie rossoblù come nel burro. L’estremo Moras può ben poco sotto i colpi degli uomini di mister Daniele Pasa che senza faticare più di tanto si ritrovano avanti di quattro reti al 25′.

Un brodino, un minuto più tardi, il gol di Pedrozo che in area attacca lo spazio, viene servito da Barbon prima di disegnare un preciso diagonale mancino.

Nella ripresa la retrovia locale è più guardinga, soffre ancora e subisce due reti. La prossima settimana il Vittorio Falmec SM Colle sarà impegnato nel tradizionale quadrangolare di Cappella Maggiore (martedì semifinali, giovedì le finali) prima del debutto stagionale in Coppa Italia domenica 13 al Paolo Barison contro il Careni Pievigina (ore 15.30).

Questa la formazione schierata nell’amichevole contro il Montebelluna: Moras, Tabacchi, Badio, Moretti, Bortot, Slongo, Dell’Andrea, Voltarel, Barbon, Pedrozo, Agostini; entrati nella ripresa: De Toffol, Leorato, Galeja, Rupolo, Tomasella, Cipolato, Spader, Dal Bò, De Martin.

Leave a Reply