Il programma del fine settimana

A distanza di sette mesi dall’ultima pubblicazione riprendiamo (speriamo senza ulteriori interruzioni) ad elencare gli impegni del week end delle varie squadre targate Vittorio Falmec SM Colle.

Cominciamo da domani, sabato 3 ottobre, con l’incontro casalingo della juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita dello Jesolo.

Due amichevoli caratterizzeranno il sabato pomeriggio dei nostri esordienti al Marco Polo Sporting Center. I 2008 di mister di mister Dario Fadelli se la vedranno con i pari età del Chions (ore 15.30). Più tardi (ore 17.15) i 2009 di mister Matteo Fiorot affronteranno i pari età del Pro Fagagna.

Programma praticamente completo per la giornata di domenica 4. Si parte come da prassi al mattino con l’impegno casalingo degli allievi elite di mister Alessandro Russo che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ospitano il Belluno.

In trasferta gli allievi sperimentali di mister Alessandro De Conto che fanno visita al Montecchio Maggiore: fischio d’inizio alle ore 10.30 presso l’impianto sportivo di via Città di Prato 12 a Grancona (VI).

Match esterno anche per i giovanissimi elite di mister Matteo Fiorot che allo stadio di Mogliano Veneto (ore 10.30, via Ferretto) sono ospiti dell’Union Pro.

Sul sintetico di Colle Umberto i giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini affronteranno il Favaro (ore 10.30).

Infine la prima squadra che dopo il ko di Oderzo sarà nuovamente impegnata lontano dalle mura amiche. Si va a Mansuè (piazzale dello sport) a sfidare la corazzata Portomansuè. Fischio d’inizio alle ore 15.30 con aggiornamenti LIVE sulla nostra pagina facebook.

Leave a Reply