Il programma del week end

Inizia oggi un fine settimana pingue di appuntamenti per le varie squadre targate Vittorio Falmec SM Colle.

Oggi pomeriggio, sabato 10 ottobre, si comincia con l’incontro esterno della juniores elite di mister Mirko Collodel che a Nervesa della Battaglia (ore 15.30, impianto di via Alpini) fa visita al Treviso.

Due amichevoli caratterizzeranno il sabato dei nostri esordienti sul sintetico di Colle Umberto. I 2008 di mister Dario Fadelli se la vedranno con i pari età del Cappella Maggiore (ore 15.30). Più tardi (ore 17) i 2009 di mister Matteo Fiorot affronteranno i pari età del Giovani Vittorio.

Pulcini di scena al Marco Polo Sporting Center per la disputa di amichevoli. Doppia sfida Vittorio Falmec SM Colle-San Fior per i pulcini misti di mister Alberto Dal Paos e i 2011 di mister Christian Uliana, con fischio d’inizio per entrambe fissato alle ore 15. Alle ore 17 invece andranno in scena i pulcini 2010 dei mister Claudio Mazzer e Manuele Piccin che se la vedranno coni pari età di Fregona e Cappella Maggiore.

Domenica 11  si parte come da consuetidine al mattino con l’impegno esterno degli allievi elite di mister Alessandro Russo che allo stadio Omobono Tenni di Treviso (ore 10.30) sfidano i padroni di casa.

In casa gli allievi sperimentali di mister Alessandro De Conto che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) ricevono la visita del Tombolo Vigontina San Paolo.

Match casalingo per i giovanissimi elite di mister Matteo Fiorot che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ospitano la Marosticense.

Infine la prima squadra che dopo due consecutive punta a rialzare la testa nel match casalingo contro il Montello. Fischio d’inizio alle ore 15.30 con aggiornamenti LIVE sulla nostra pagina facebook.

Leave a Reply