Il programma del fine settimana

Nuovo week end pingue di partite per le squadre rossoblù, stavolta tutte impegnate nei rispettivi campionati.

Cominciamo da domani, sabato 17 ottobre, con l’incontro casalingo della juniores elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve la visita della Calvi Noale.

Anticipo per gli allievi sperimentali di mister Alessandro De Conto che dovranno sobbarcarsi la lunga trasferta di Pizzoletta nel veronese, ospiti del Villafranca (ore 18).

Entrambe in trasferta anche le due compagini esordienti. I 2008 di mister di mister Dario Fadelli se la vedranno a Mogliano Veneto (ore 17, stadio comunale Arles Panisi di via Ferretto) con i pari età dell’Union Pro. I 2009 di mister Matteo Fiorot affronteranno invece i pari età del CareniPievigina (ore 16, impianto di via Brandolini a Cison di Valmarino).

Sabato di calcio anche per i pulcini 2010 dei mister Claudio Mazzer e Manuel Piccin che al Marco Polo Sporting Center (ore 15.30) ricevono il Treviso.

Programma praticamente completo per la giornata di domenica 18. Si parte come da consolidata consuetudine al mattino con l’impegno casalingo degli allievi elite di mister Alessandro Russo che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ospitano il LiaPiave.

Match esterno per i giovanissimi elite di mister Matteo Fiorot ospiti della Pro Venezia (ore 11, impianto di Murano in Centro San Mattia).

Sul sintetico di Colle Umberto i giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini affronteranno il Camisano (ore 10.30).

Infine la prima squadra che dopo il primo successo in campionato ai danni del Montello sarà nuovamente impegnata tra le mura amiche. Avversario di turno lo Spinea. Fischio d’inizio alle ore 15.30 con aggiornamenti LIVE sulla nostra pagina facebook.

Leave a Reply