Il programma del fine settimana

Dopo il week end di sosta riprende la macchina operativa del calcio Vittorio Falmec SM Colle che si accinge ad affrontare un sabato ed una domenica densi di appuntamenti imperdibili.

Si inizia con l’impegno casalingo della Juniores Elite di mister Mirko Collodel che domani, sabato 6 novembre, sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve il Sandonà con l’obiettivo di muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive.

Gare in trasferta per entrambe le compagini esordienti 2009. I ragazzi di mister Claudio Torres (in foto) saranno di scena a Vazzola (ore 15.30, campo di via Cal di Prade) mentre la squadra di mister Matteo Fiorot farà visita al Montebelluna (ore 15.30, stadio di via Biagi).

Al Marco Polo Sporting Center (ore 15.30) ci saranno invece gli esordienti 2010 di mister Claudio Mazzer che ospitano il CareniPievigina.

Come di consueto la Domenica vedrà impegnate cinque compagini rossoblù.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto fanno visita alla Dolomiti Bellunesi (ore 10.30, campo di via Stadio in località Ricolt a Belluno).

Turno esterno anche per gli Allievi sperimentali di mister Alessandro Russo attesi dalla Liventina (ore 10.30, impianto di via De Gasperi a Motta di Livenza).

In casa i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ospitano il Montebelluna.

Sul sintetico di Colle Umberto invece (ore 10.30) i Giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini ricevono la visita della Liventina.

Infine la prima squadra di mister Cristiano Graziano che nella settima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Veneta girone C è attesa dalla lunga trasferta di Caorle dove ritroverà gli ex rossoblù Stefano Della Bianca a Cristian Cervesato (fischio d’inizio alle ore 14.30).

Leave a Reply