Nuovo rinvio e date dei recuperi

E’ terminata con esito felice la quarantena cui i giocatori della prima squadra si sono sottoposti nelle ultime sette giornate. Tutti negativi infatti i tamponi effettuati dal gruppo squadra nella giornata di martedì che hanno così permesso a mister Cristiano Graziano di riprendere ieri sera, mercoledì 17 novembre, la normale attività di allenamento in vista dei prossimi impegni di campionato.

A tal proposito, il Comitato regionale, ha rinviato anche la gara di domenica prossima tra Liventina e Vittorio Falmec SM Colle per permettere al gruppo rossoblù di riprendere confidenza con l’attività dopo una settimana di stop forzato.

Questo naturalmente comporterà un tour de force per i nostri colori nel mese di dicembre. Vittorio Falmec SM Colle-LiaPiave si recupererà infatti mercoledì 1 dicembre (ore 20.30, stadio Paolo Barison) mentre Liventina-Vittorio Falmec SM Colle si disputerà mercoledì 8 dicembre (ore 14.30, stadio Luigino Samassa).

Tutto questo mentre giungono voci non ufficializzate da Pieve di Soligo secondo le quali più di un giocatore del gruppo squadra sarebbe risultato positivo al tampone. Se la notizia dovesse essere confermata è molto probabile che il Comitato regionale decida nei prossimi giorni di rinviare anche Vittorio Falmec SM Colle-CareniPievigina in calendario domenica 28 novembre al Paolo Barison.

Leave a Reply