Il programma del fine settimana

Mentre tiene ancora banco il secondo rinvio consecutivo della prima squadra che domenica dovrà giocoforza osservare un nuovo turno di riposo, è alle porte un nuovo week end di impegni per le diverse formazioni del Vittorio Falmec SM Colle.

Si inizia domani, sabato 20 novembre, con l’impegno casalingo della Juniores Elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve il Ponzano.

Turno esterno per la compagini esordienti 2009 che fa visita al Giorgione (ore 15.30, impianto di via General Caviglia in località Cavasagra).

Gara interna per gli esordienti 2010 di mister Claudio Mazzer che al marco Polo Sporting Center (ore 15.30) ospitano l’Union Pro.

Lo stadio Paolo Barison di via Buonarroti a Vittorio Veneto sarà invece il teatro del raggruppamento della scuola calcio che vedrà coinvolte la squadra locale, il Fregona, il San Michele Salsa, il VittSanGiacomo ed il Cappella Maggiore. Per i giovani calciatori dei mister Alberto Dal Paos e Carlotta Gava appuntamento alle ore 15.

La Domenica vedrà impegnate quattro compagini rossoblù.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto sono ospiti del Treviso (ore 10.30, campo di via Tenni a Quinto di Treviso).

Turno casalingo per gli Allievi sperimentali di mister Alessandro Russo che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) attendono il Sandonà.

In casa anche i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) ricevono la Fulgor Trevignano.

Infine i Giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini che fanno visita al LiaPiave (ore 10.30, campo di via De Gasperi a Ponte di Piave).

Leave a Reply