Il programma del week end

Saranno nove le formazioni impegnate nel fine settimane. Un week end pingue di partite importanti per i colori rossoblù a cominciare da domani, sabato 13 novembre.

Si inizia con l’impegno esterno della Juniores Elite di mister Mirko Collodel che fa visita al CareniPievigina (ore 15.30, stadio comunale in via Stadio a Pieve di Soligo).

Gare esterne per due compagini esordienti. I 2009 sono attesi dal Campolongo (ore 16.45, campo di via Monticano in località Campolongo di Conegliano). I 2010 se la vedranno con i pari età della Liventina (ore 17.30, impianto di via Lepido Rocco a Motta di Livenza).

L’impianto di via Concia a Fregona sarà invece il teatro del raggruppamento della scuola calcio che vedrà coinvolte la squadra locale, il San Michele Salsa, il VittSanGiacomo, il Cappella Maggiore ed appunto il Vittorio Falmec SM Colle dei mister Alberto Dal Paos e Carlotta Gava.

Come di consueto la Domenica vedrà impegnate cinque compagini rossoblù.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto (in foto) ricevono al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) il CareniPievigina.

Turno esterno per gli Allievi sperimentali di mister Alessandro Russo attesi dal Favaro (ore 10.30, impianto di via Monte Cervino a Favaro Veneto).

In trasferta anche i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot, ospiti della Liventina (ore 10.30, campo di via Cesare Perocco a Meduna di Livenza).

Sul sintetico di Colle Umberto invece (ore 10.30) i Giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini ricevono la visita del CareniPievigina.

Infine la prima squadra di mister Cristiano Graziano che nella decima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Veneta girone C è attesa dal sempre vivace derby trevigiano contro il CareniPievigina (fischio d’inizio alle ore 14.30).

Leave a Reply