Il programma del week end

Saranno sette le formazioni vittoriesi impegnate nel fine settimane. Un week end comunque denso di importanti gare per i colori rossoblù a cominciare da domani, sabato 11 dicembre.

Si inizia con l’impegno esterno della Juniores Elite di mister Mirko Collodel (in foto) che fa visita al Treviso (ore 15, stadio comunale di Nervesa della Battaglia in via G.G. Zompini).

Gara casalinga per gli esordienti 2009 che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) ricevono i pari età dell’Union Pro.

Turno esterno invece per gli Allievi Sperimentali 2006 di mister Alessandro Russo che fanno visita alla Fulgor Trevignano (ore 15, impianto di via Olimpia in località Sala di Istrana).

Questa domenica saranno quattro le formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto ricevono al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) la Liventina.

Turno esterno per i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot, ospiti dell’Opitergina (ore 10.30, stadio “Opitergium” di via Stadio ad Oderzo).

Sul sintetico di Colle Umberto invece (ore 10.30) i Giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini ricevono la visita del Sandonà.

Infine la prima squadra, che da martedì scorso non è più allenata dall’esonerato mister Cristiano Graziano. Al suo posto, come nel recupero di mercoledì a Motta di Livenza, sulla panchina di casa siederà Mirko Collodel. Nella dodicesima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Veneta girone C al Paolo Barison arriva l’ambizioso Treviso. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Leave a Reply