Il programma del fine settimana

Ultimo week end di gare prima della sosta per le festività natalizie. Sarà una due giorni comunque pingue di partite per i nostri colori ad iniziare da domani, sabato 18 dicembre.

Turno casalingo della Juniores Elite di mister Mirko Collodel che sul sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) riceve il Team Biancorossi.

Gara esterna invece per gli Esordienti 2010 di mister Claudio Mazzer (in foto) che fanno visita al Vazzola (ore 15.30, impianto di via Papa Luciani a Tezze di Piave).

Questa domenica saranno nuovamente tutte cinque le formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto sono ospiti del Sandonà (ore 10.30, campo di via Rorato a San Donà di Piave).

Sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) invece gli Allievi Sperimentali di mister Alessandro Russo se la vedranno con i pari età del LiaPiave.

Turno casalingo anche per i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot che al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30) attendono il Sandonà.

Partita esterna per i Giovanissimi Sperimentali di mister Leonardo Ceccherini che saranno ricevuti dal Favaro (ore 10.30, impianto di via Monte Cervino a Favaro Veneto).

Infine la prima squadra, che da martedì scorso ha in Sandro Andreolla il nuovo allenatore, coadiuvato da Agostino Bottega nel ruolo di vice. Nella tredicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Veneta girone C i rossoblù fanno visita all’Opitergina. Fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Opitergium.

Leave a Reply