Il programma del week end

Dopo la prima squadra, che domenica scorsa ha ripreso il proprio cammino impattando a Mogliano la prima giornata del girone di ritorno, anche alcune squadre giovanili tornano ad assaporare il dolce gusto della gara ufficiale.

Si comincia da prassi domani, sabato 12 febbraio. Nel complesso, saranno nove le compagini targate Vittorio Falmec SM Colle ad essere impegnate durante il fine settimana.

Turno esterno della Juniores Elite di mister Mirko Collodel che fa visita al PortoMansuè (ore 15, impianto di via Riva Piana a Portobuffolè).

Gara esterna anche per gli Allievi Sperimentali 2006 di mister Alessandro Russo (in foto) ospiti del Sandonà (ore 17, campo di via Pertini a San Donà di Piave).

In trasferta anche i Giovanissimi Elite 2007 di mister Matteo Fiorot che allo stadio Omobono Tenni sfideranno i padroni di casa del Treviso (ore 16.30).

Fuori casa pure gli Esordienti 2009 di mister Claudio Torres che fanno visita alla Liventina (ore 15.30, rettangolo verde di via de Gasperi a Motta di Livenza).

Il sintetico di Colle Umberto (ore 15.30) sarà invece il teatro dell’amichevole incrociata tra i nostri Esordienti 2009 e Pulcini 2010 di mister Claudio Mazzer ed i pari età del Cappella Maggiore.

Questa domenica saranno tre le formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati.

Gli Allievi Elite di mister Alessandro De Conto ospitano il Vazzola al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30).

Sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) i Giovanissimi Sperimentali di mister Leonardo Ceccherini se la vedranno con i pari età del Vazzola.

Infine la prima squadra che dopo due mesi torna al Paolo Barison. Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Veneta girone C i rossoblù ricevono la visita del PortoMansuè. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Leave a Reply