Il programma del week end

Con l’inizio del mese di aprile parte il countdown finale dei vari campionati. Il fine settimana alle porte sarà orfano della prima squadra la cui gara casalinga contro la Liventina è stata rinviata a data da destinarsi per dei casi accertati di Covid all’interno del gruppo squadra dei mottensi.

Si comincia comunque domani, sabato 2 aprile, con l’impegno esterno della juniores elite di mister Mirko Collodel che fa visita al Ponzano (ore 15.30, campo di via Bellato in località Paderno.

Il sintetico di Colle vedrà di scena gli esordienti 2009. I ragazzi di mister Matteo Fiorot (in foto) se la vedranno con il Lovispresiano (ore 17.30).

Impegno casalingo anche per i Pulcini 2011 e 2012 dei mister Mirko Breda e Alberto Dal Paos che al Marco Polo Sporting Center (ore 16), attendono i pari età del Vazzola.

Domenica 3 aprile saranno quattro le formazioni rossoblù impegnate nei rispettivi campionati.

Gli Allievi Elite 2005 di mister Alessandro De Conto ospitano il Treviso al Marco Polo Sporting Center (ore 10.30).

Turno esterno per gli Allievi Sperimentali di mister Alessandro Russo che fanno visita al Sandonà (ore 10.30, campo via Brunello a Passarella (VE).

In trasferta anche i Giovanissimi Elite di mister Matteo Fiorot che se la vedranno con i pari età della Fulgor Trevignano (ore 10.30, impianto di via Stazione a Signoressa di Trevignano).

Impegno casalingo per i Giovanissimi sperimentali di mister Leonardo Ceccherini che sul sintetico di Colle Umberto (ore 10.30) ricevono la visita del LiaPiave.

Leave a Reply