Renato, ci vediamo domani!

In questi giorni abbiamo cercato, invano, di metabolizzare qualcosa che non è metabolizzabile. Talmente abituati a trovarti ogni giorno allo stadio Paolo Barison, la tua prematura scomparsa ci ha lasciato letteralmente di stucco.

Si è spento martedì scorso il nostro magazziniere Renato Frare, 71 anni, collaboratore instancabile e sempre disponibile oltre che tifoso dei colori rossoblù. Era il responsabile dei materiali di tutte le squadre del Vittorio Falmec SM Colle e con tutti i ragazzi aveva instaurato da diversi anni un rapporto di fiducia e di grande sostegno. Era lui che preparava le mute per tutte le categorie, sino alla prima squadra, che era solito seguire sul lato sud della tribuna, con forte senso di appartenenza e, quando serviva, di critica se i risultati non erano andati per il verso sperato.

Lascia un immenso vuoto in tutti noi, soprattutto umano. Ecco perchè abbiamo voluto salutarlo, anche alle sue esequie, con la frase che era solito pronunciare la sera, mentre si accingeva ad abbandonare la sua scrivania:”Ci vediamo domani!”

Leave a Reply